Le chiavi della legge di attrazione

Sono le convizioni a determinare ciò che ci accade. Non esistono cause esterne.
Ammettetelo. Ci sono cose che avete sempre cercato di fare, di raggiungere, di avere, di ottenere o di risolvere, ma non ci siete mai riusciti.
Ci avete provato, eccome! Avete letto decine di libri di auto aiuto, avete il visto? Il film come the Secret? (Ma che bip sappiamo veramente?), seguito corsi e seminari e chissà quante altre cose. Ma, quando si tratta di quella cosa o di quelle cose, continuate a sbattere contro muro. Come mai? Perché alcune cose vi riescono facilmente e invece altre sono degli ostacoli insormontabili? La legge di attrazione funziona o non funziona? C’è qualcosa che funziona veramente? E, dato che siamo in argomento, qual è il segreto perduto per attirare tutto ciò che volete?
Non ho nulla contro il misticismo, le religioni, la metafisica o qualunque altro approccio che tipicamente si trova nella maggior parte dei libri e corsi sulla legge di attrazione, ma c’è una spiegazione logica per ogni evento, e qui esamineremo la scienza che c’è dietro i poteri creativi della tua mente. La Legge di Attrazione è una legge vera e propria, è scienza.